Menu
Cerca
Trasferita in codice verde

Scontro tra due auto a Rivarolo, ragazza portata in ospedale

L'episodio si è verificato lungo la strada che porta in direzione Argentera, nei pressi di frazione Pasquaro.

Scontro tra due auto a Rivarolo, ragazza portata in ospedale
Cronaca Alto Canavese, 30 Maggio 2021 ore 20:40

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di oggi, domenica 30 maggio. Scontro tra due auto a Rivarolo, ragazza portata in ospedale.

Scontro tra due auto a Rivarolo, ragazza portata in ospedale

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 30 maggio, in quel di Rivarolo. L'episodio si è verificato lungo la strada che dal centro cittadino porta all'Argentera, nella zona di frazione Pasquaro. A scontrarsi sono state due auto, sulle quali viaggiavano una ragazza ed un uomo. Ad avere la peggio è stata la prima, che è stata condotta in ambulanza in ospedale.

I coinvolti sono una rivarolese ed un bosconerese

Lo scontro ha interessato una Fiat Punto, sulla quale viaggiava la giovane che risiede a Rivarolo, e una Toyota Yaris, alla cui guida vi era un bosconerese. La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dai Carabinieri della stazione cittadina, giunti sul posto, insieme al personale medico della Croce Bianca Volpianese.

La giovane è stata portata al nosocomio in codice verde

Tanto spavento e qualche escoriazione per i coinvolti. La giovane, dopo le prime cure del caso, come anticipato è stata trasferita in ospedale, dove per altro è arrivata in codice verde, mentre l'altra persona rimasta coinvolta non ha avuto necessità di essere portata al Pronto soccorso. Traffico rallentato in entrambe le direzioni, al fine di permettere i soccorsi ed i rilievi del caso.