Scontro tra due auto tra Busano e Valperga, due feriti

I due feriti sono stati trasportati all'ospedale di Ciriè ma non sarebbero in pericolo di vita.

Scontro tra due auto tra Busano e Valperga, due feriti
Pubblicato:

Scontro tra due auto nelle prime ore di questa mattina tra Busano e Valperga, due persone sono rimaste ferite.

Scontro tra due auto

Per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti nelle prime ore di questa mattina due auto si sono scontrate violentemente tra Busano e Valperga, sulla cosiddetta Rocchetta, nelle vicinanze della ditta Coras.

La dinamica

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, sul quale indagano i carabinieri. Le auto coinvolte nello scontro sono una Fiat Stilo e una Fiat 600. Dopo l'impatto entrambe le vetture sono finite nel prato a lato della carreggiata. La Fiat 600 è rimasta a ruote all'aria e si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Rivarolo per liberare il ragazzo al volante dell'auto.

Due feriti

Due le persone che sono rimaste ferite nell'impatto: un 54enne di Cuorgnè, A. M., che si trovava al volante della Fiat Stilo, e D.P., un ragazzo classe 1986 che si trovava alla guida della Fiat 600. Sul posto la Croce Rossa di Rivarolo e la Croce Bianca del Canavese che hanno stabilizzato i due feriti e li hanno trasferiti all'ospedale di Ciriè. I due non sarebbero in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali