Scontro tra moto e auto a Ozegna: due feriti, ragazza elitrasportata
Sul posto carabinieri, ambulanza ed elisoccorso: dinamica al vaglio

Scontro tra moto e auto a Ozegna: due feriti, ragazza elitrasportata. Sul posto carabinieri, ambulanza ed elisoccorso: dinamica al vaglio.
Scontro tra moto e auto a Ozegna
Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 28 aprile 2025, in via fratelli Berra a Ozegna, all’altezza della pasticceria "Dal Cesto al Grano". Coinvolti una Ducati Monster 600 e una Volkswagen Polo: nell'impatto sono rimaste ferite due persone.
La peggio l’ha riportata una ragazza di Caluso, classe 1990, che viaggiava come passeggera sulla moto. A causa dei traumi subiti, è stata elitrasportata in ospedale in codice rosso. Meno gravi, invece, le condizioni del ragazzo che era alla guida della Ducati: è stato comunque soccorso e trasportato in ospedale a Cuorgnè per accertamenti.
Dinamica al vaglio
Sul posto , insieme ai sanitari del 118 e ai Vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri di Rivarolo, che hanno effettuato i rilievi e stanno vagliando l'esatta dinamica dell'incidente.
Il tratto di strada interessato è rimasto parzialmente bloccato per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dei mezzi.





