Una persona portata in ospedale

Scontro tra un furgone ed un trattore questo pomeriggio a Favria

L'incidente si è verificato all'altezza di uno degli incroci di via Bonaudo. Illeso il conducente del mezzo agricolo.

Scontro tra un furgone ed un trattore questo pomeriggio a Favria
Cronaca Alto Canavese, 14 Aprile 2021 ore 20:33

E' accaduto in via Valentino Bonaudo. Scontro tra un furgone ed un trattore questo pomeriggio a Favria.

Scontro tra un furgone ed un trattore questo pomeriggio a Favria

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 aprile, nel territorio comunale di Favria. A scontrarsi in maniera violenta poco dopo le 18.30 sono stati un trattore Lamborghini ed un furgoncino Fiat Fiorino, che hanno impattato all'altezza di uno degli incroci presenti lungo via Valentino Bonaudo.

Il mezzo agricolo si è spezzato in due

Dopo lo scontro il mezzo agricolo si è letteralmente spezzato in due, mentre il furgono ha finito la sua corsa poco distante. Miracolamente illeso l'uomo che stava viaggiando sul trattore, mentre invece il conducente del fugoncino è rimasto ferito. Sul posto sono giunti il personale medico del 118, il primo cittadino di Favria, Vittorio Bellone ed i Carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Il ferito è stato trasferito a Cirié

Per maggiori accertamenti e per ulteriori cure, la persona che è rimasta ferita è stata successivamente trasferita con l'ambulanza all'ospedale di Ciriè. Traffico difficoltoso lungo la cosiddetta "Favriasca",  dove si sono registrati dei forti rallentamenti ed anche momenti di coda, al fine di permettere il lavoro ai soccorritori ed alle forze dell'ordine di procedere con i rilevamenti, in maniera da ricostruire la dinamica dell'incidente.

 

3 foto Sfoglia la gallery