Menu
Cerca

Scuola e lavoro, quale futuro per i giovani in Canavese?

Ne discuteranno alla Casa della Musica venerdì 7 aprile alle ore 21 i cittadini insieme all'assessore regionale al Lavoro, Gianna Pentenero, e al deputato, Umberto D'Ottavio.

Scuola e lavoro, quale futuro per i giovani in Canavese?
06 Aprile 2017 ore 11:01

Ne discuteranno alla Casa della Musica venerdì 7 aprile alle ore 21 i cittadini insieme all’assessore regionale al Lavoro, Gianna Pentenero, e al deputato, Umberto D’Ottavio.

A Castellamonte venerdì 7 aprile 2017 alle ore 21:00 – alla Casa della Musica si parlerà di un tema delicato e importante come “Scuola e lavoro, quale futuro per i giovani in Canavese?”. La conferenza sarà moderata da Luca Chiartano – segretario del Partito Democratico circolo di Castellamonte. Nel corso della serata ci saranno interventi di Alda Porta (scuola), Claudio Bethaz (lavoro), Gianna Pentenero, Assessore Regionale al Lavoro, Istruzione e Formazione e Umberto D’Ottavio deputato, commissione parlamentare Cultura. All’iniziativa saranno presenti sindaci, amministratori dei paesi canavesani. rappresentanze sindacali, dirigenti, docenti e collaboratori scolastici. Seguirà un dibattito con la possibilità di fare interventi e domande. La cittadinanza tutta è invitata.