Sea Borgaro spegne 22 candeline

Un servizio importantissimo per i cittadini anziani bisognosi di Caselle, Borgaro e Mappano.

Sea Borgaro spegne 22 candeline
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha festeggiato domenica scorsa il 22esimo anniversario di fondazione il Sea Borgaro.

22esimo anniversario del Sea Borgaro

Il Sea di Borgaro ha inaugurato una targa commemorativa. La cerimonia si è tenuta domenica 24 marzo. Ci si è ritrovati al cimitero di via Venaria. Il Servizio Emergenza Anziani ha festeggiato il 22° anniversario. La giornata è iniziata con la messa a ricordo degli operatori defunti. Quindi ci si è avviati lungo il viale alberato del camposanto. All'ingresso dell'area antica si è tenuta l'inaugurazione della targa. Commenta Maria Mainini, componente dell'associazione: “Si è scelto un cuore. Questo è il simbolo della generosità dei volontari passati, presenti e futuri”.

Pranzo dagli Alpini

Le Penne Nere hanno messo a disposizione la sede di via Stura. Qui sessantacinque persone hanno passato un momento conviviale. Il pranzo è stato partecipato da soci, familiari e amministratori pubblici. In questo modo si sono voluti ringraziare coloro che s'impegnano per dare una mano al prossimo. Non è mancata la torta finale per celebrare degnamente il compleanno. Si è ringraziato il presidente Gianni Miola.

Sede in via Santi Cosma e Damiano

Il Sea s'occupa del trasporto delle persone non automunite. Vengono assistiti cittadini di Borgaro, Caselle e Mappano. I volontari accompagnano i malati verso gli ospedali torinesi per le terapie. Quotidianamente vengono utilizzate sei automobili. La sede si trova nel palazzo dell'Asl in via Santi Cosma e Damiano. Prenotare allo 011. 4701930. L'ufficio è aperto dalle 15 alle 18 nei giorni dispari e dalle 9 alle 12 nei giorni pari.

Seguici sui nostri canali