Sei nuovi sindaci aderiscono a "Made in Canavese"

Fanno il loro ingresso nell'accordo Baldissero Canavese, Vidracco, Issiglio, Rivara, Salassa e Foglizzo.

Sei nuovi sindaci aderiscono a "Made in Canavese"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sei nuovi sindaci aderiscono a "Made in Canavese". Fanno il loro ingresso nell'accordo Baldissero Canavese, Vidracco, Issiglio, Rivara, Salassa e Foglizzo.

Sei nuovi sindaci

Mercoledì 30 ottobre si è riunita presso la sala polivalente di Torre Canavese la Conferenza dei Sindaci dell'Accordo di programma Made in Canavese. Nel corso della serata la conferenza ha deliberato l'adesione di sei nuovi sindaci. Fanno il loro ingresso i comuni di Baldissero Canavese, Vidracco, Issiglio, Rivara, Salassa e Foglizzo.

27 comuni

I comuni facenti parte dell'Accordo passano così a 27. La Conferenza, poi, ha deliberato di concedere il patrocinio al progetto di promozione turistica e di valorizzazione del territorio canavesano presentato dall'associazione Eleyka di Torre Canavese.

Possibili nuove adesioni

Nel corso della serata altri comuni hanno manifestato interesse ad aderire all'accordo, adesioni che verranno valutate nelle prossime riunioni. Infine i comuni hanno deciso di aprire un dialogo costruttivo e collaborativo con altre realtà del Canavese che si pongono l'obbiettivo dello sviluppo e della promozione del territorio.

Seguici sui nostri canali