Semaforo pericolante, paura a Leini
Strada chiusa al traffico per le operazioni di messa in sicurezza
Semaforo pericolante, paura a Leini. Strada chiusa al traffico per le operazioni di messa in sicurezza.
Semaforo pericolante, paura a Leini
Intervento dei Vigili del fuoco ieri sera, 16 gennaio 2024, intorno alle 20, in via Torino, all'incrocio con strada Fantasia. A danneggiare la struttura in acciaio con lo sbraccio ricurvo è stato un camion che nel transito ha colpito il palo dell'impianto semaforico indebolendolo e rendendolo pericolosamente dondolante. A segnalare il pericolo sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Intervento dei Vigili del fuoco
I semaforo all'incrocio di via Torino, pericolante, è stato messo in sicurezza dai Vigili del fuoco e dai tecnici specializzati. P permettere le operazioni la strada è stata chiusa al traffico dai carabinieri. Ci sono volute un paio d’ore di lavoro per rimuovere il palo e l’impianto semaforico e rimettere in sicurezza l’incrocio.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Leini, i carabinieri, due mezzi dei Vigili del Fuoco (con torre faro) e un’autoscala con cestello dei tecnici. Il traffico è stato deviato e rallentato per tutto il tempo dell’intervento di rimozione e di messa in sicurezza.