Menu
Cerca

Sempre Giovani Mathi alla guida c’è Giuliana

Prende il posto dello storico presidente Lino Giacomelli, fondatore del gruppo.

Sempre Giovani Mathi alla guida c’è Giuliana
Ciriè, 29 Novembre 2017 ore 12:03

Sempre Giovani Mathi alla guida c’è Giuliana.

Sempre Giovani Mathi alla guida c’è Giuliana con un nuovo direttivo

Si è rinnovato il direttivo del gruppo Sempre Giovani Mathi. Diventata associazione e pronta a programmare un 2018 ricco di eventi. La nuova presidente è Giuliana Tuberga. Prende il posto dello storico presidente Lino Giacomelli. Che ha fondato il gruppo e che per anni lo ha diretto. Riunendo un grande numero di amici che amavano ritrovarsi soprattutto in occasione dei soggiorni marini. Due all’anno. Quello estivo nella bella Romagna. E quello autunnale in Liguria.

Ecco il nuovo direttivo pronto a programmare iniziative

Insieme a Giuliana è stato eletto il vice presidente: è Pierdomenico Anglesio. Il segretario è Ezio Anglesio. Giovanni Baima Besquet è il tesoriere, Renzo Piva ed Edoardo Maina sono i revisori dei conti. Il nuovo direttivo ringrazia Lino Giacomelli e che, insieme a lui, ha lavorato nel precedente. Giacomelli ha fondato il Gruppo Sempre Giovane e nel corso degli anni ha organizzato tantissimi eventi. Dai soggiorni marini al Natale Anziani che ha sempre avuto la collaborazione delle varie Amministrazioni comunali che si sono succedute.

Adesso si attende il Natale Anziani

Fervono i preparativi per il Natale Anziani. La festa che, ogni anno, è stata organizzata dal gruppo con il Comune. Un pò più difficile, quest’anno, visto che non c’è una Amministrazione comunale. Ma non per questo il nuovo direttivo si è arreso. E il Natale Anziani, al 90%, ci sarà. In questi giorni, la conferma della data e del luogo dove si svolgerà.