san francesco al campo

Senza patente finisce nei guai: multa da 5 mila euro e sequestro della sua Fiat Panda

Proseguono le indagini sulla presenza dell’uomo in zona.

Senza patente finisce nei guai: multa da 5 mila euro e sequestro della sua Fiat Panda
Pubblicato:

Un uomo di origini peruviane  senza patente fermato dalla Polizia Locale perché privo del documento di guida, mai conseguito: elevato un verbale da 5.000 euro.

Senza patente finisce nei guai

La vicenda è capitata giovedì 8 dicembre, Festa dell'Immacolata, nell'ambito di un normale posto di blocco, organizzato dai vigili urbani, guidati dal comandante Carlo Mura, in via Torino, quasi al confine con San Maurizio Canavese. Erano da poco trascorse le 14.30 quando la pattuglia ha visto sbucare una Fiat Panda proveniente dal paese limitrofo, guidata da un trentacinquenne di nazionalità peruviana, domiciliato in un piccolo centro del Canavese, a una ventina di chilometri di distanza da San Francesco al Campo.
Per il momento non è data sapere il motivo della sua “gita” nel Ciriacese in quanto afferma Mura: «I miei agenti stanno conducendo delle indagini sull'episodio avvenuto all'Immacolata ma non possiamo, per il momento, divulgare queste informazioni».
Al trentacinquenne è stato chiesto di esibire patente e libretto. Ma non avendo la licenza di guida, all'uomo è risultato impossibile farlo. Quindi la Polizia Locale ha immediatamente elevato una contravvenzione da 5.000 euro con immediato sequestro del mezzo.

Seguici sui nostri canali