Serata benefica in ricordo di Mario Bertot

Serata musicale-benefica a Cuorgnè il 5 maggio all'ex Chiesa Santissima Trinità

Serata benefica in ricordo di Mario Bertot
Pubblicato:

Serata benefica in ricordo di Mario Bertot il prossimo 5 maggio a Cuorgnè.

Serata benefica in ricordo di Mario Bertot

Un momento molto speciale. Non solo perché permetterà di ricordare un amico, Mario Bertot, "andato avanti troppo presto. Sarà anche l'occasione per fare del bene. Per sostenere due cause importanti, due associazioni che fanno tanto. Ad un unico scopo, quello di sostenere ed aiutare chi si prodiga per gli altri.

Evento all'ex Chiesa Santissima Trinità

Sarà l'ex Chiesa della Santissima Trinità di Cuorgnè ad ospitare la serata, in programma il prossimo 5 maggio. "A te, Mario..." è allestita dalla Città di Cuorgnè, in stretta collaborazione con il Quaretto Saxophobia. Il ricavato dell'uscita, che si terrà dalle ore 21, sarà devoluto in medesima parte tra l'Airc e la casa famiglia dei Ronchi San Bernardo di Cuorgnè.

La musica sarà la protagonista assoluta

Nella uscita dedicata al maestro Mario Bertot, scomparso solo poco tempo fa, la musica sarà la grande protagonista. Si esibiranno, nell'occasione, il quartetto di sax "Saxophobia", il quartetto di clarinetti "ClariMozart e...". Il tutto pure con l'intermezzo di pianoforte proposto da Federica Bertot. L'ingresso alla serata cuorgnatese è ad offerta libera.

Seguici sui nostri canali