Serata fashion a Ivrea con Miss e Mr

Saranno anche raccolte le adesioni per partecipare a un nuovo reality: sole, mare e divertimento in Thailandia.

Serata fashion a Ivrea con Miss e Mr
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata fashion a Ivrea con Mr e Lady Wanizia alla Fenice

Serata fashion in discoteca

E' in programma la serata fashion a Ivrea  per l’elezione sabato, 27 gennaio, di Mr e Lady Wanizia. Il concorso nazionale è infatti dedicato alla bellezza e alla simpatia. L’appuntamento è quindi alle 21 alla Fenice con il poliedrico Bruno Cossano e Krizia Scognamillo.

In passerella le aspiranti reginette

A decretare le finaliste sarà una giuria composta da giornalisti. Quella eporediese è la seconda tappa dell’evento cominciato all’inizio di gennaio a Milano. Wanizia è l’acronimo di vanità e malizia. I concorrenti dovranno sfoggiare entrambe le qualità nel corso delle tre uscite. Una casual e un’altra in abiti da sera, proposti dal negozio Anemoni di Aosta, oltre a quella finale.

Il concorso di bellezza

L’iniziativa farà poi tappa a Regio Emilia, nonché ad Aosta. Non mancate, dunque, all’evento fashion «firmato» ancora una volta da Bruno Cossano. Seguirà la serata con i dj Sergio Datta e Beppe Borgazzi. Per chi fosse interessato a partecipare per le ambite fasce in palio può contattare il numero: 338 6767167.

I premi ai vincitori

Saranno anche raccolte le adesioni per partecipare a un nuovo reality: sole, mare e divertimento in Thailandia.
Ci sarà trucco e parrucco creato da Giovanna Etere. Per la vincitrice un cofanetto trucco Pupa make up kit. Per il vincitore un cofanetto body hair face eau de toilette. Saranno comunque assegnati anche altre fasce titolate.
Seguici sui nostri canali