Serata fashion a San Benigno in passerella le miss

Un successo l'evento dedicato alla moda organizzato alla Vecchia Filanda.

Serata fashion a San Benigno in passerella le miss
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata fashion a San Benigno in passerella le reginette di bellezza con la finalista di Miss Italia 2017.

Serata fashion domenica

Con la serata fashion domenica sera, 17 dicembre, la ex Filanda a San Benigno ha visto protagoniste le reginette di bellezza. Madrina d'eccezione è stata la finalista di Miss Italia 2017, Natasha Pellegrino di Ivrea. Al successo dell'iniziativa hanno contribuito gli sponsor, come I Cortello di Cuorgnè curando il look delle miss sfilate in passerella. Valletto d'eccezione  Marco Dina vincitore di diversi concorsi di bellezza maschili.

Le vincitrici ed i premi assegnati

Tra le ragazze premiate Giada  Pila MIss Eventi che ha vinto un ingresso e un viaggio per Gardaland. Miiss Intelligenza è invece stata scelta Martina Scapolan che ha così ottenuto un corso culturale a scelta presso l'agenzia formativa di via Trento a San Benigno. La fascia di Miss Vecchia Filanda è stata assegnata a Greta Borrelli che ha così ricevuto una cena per due, più omaggi drink.

Curiosità sulla nottata dedicata alla moda

In passerella ha sfilato anche Letizia Vola che ha vinto il premio come migliore indossatrice. "E' stata una bella serata all'insegna del divertimento, della musica del dj set Max e del buon cibo offerto dalla vecchia Filanda - ha commentato la madrina Natasha Pellegrino -  Il fotografo Renato ha immortalato ogni istante dell'evento". E la finalista di Miss Italia 2017 ha anche anticipato: "Sono soddisfatta e pronta per le prossime organizzazioni.. Ringraziamo il caloroso pubblico presente".
Seguici sui nostri canali