Serata Oasi con lo spettacolo Just4Deejays

Il format realizzato dai noti dj Sergio Datta, Maurizio De Stefani, Beppe Borgazzi e Kristian Rovier

Serata Oasi con lo spettacolo Just4Deejays
Ivrea, 01 Luglio 2018 ore 12:08

Serata Oasi a Viverone con lo spettacolo Just4Deejays.

Serata Oasi

E' stata un successo la serata Oasi Viverone con lo spettacolo Just4Deejays, il format realizzato dai noti dj Sergio Datta, Maurizio De Stefani, Beppe Borgazzi e Kristian Rovier. L'appuntamento è stato organizzato in occasione dei 50 anni dall'apertura dell'esclusivo parco acquatico in riva al lago di Viverone. Intorno alla mezzanotte di sabato, 30 giugno, tutti si sono messi in coda all'ingresso del locale.

La serata

Il format realizzato dai dj Sergio Datta, Maurizio De Stefani, Beppe Borgazzi e Kristian Rovier è un vero e proprio spettacolo da discoteca 2.0 con animazione e non solo. Alla musica si fonde il ballo con le danzatrici della scuola di Caterina Irrera. Ed è interattivo grazie alla diretta sui principali canali social.

Mezzo secolo dall'apertura delle piscine

L'evento è stato promosso per celebrare il mezzo secolo dall'apertura delle piscine. Era in 1968 quando due amici decisero di avviare l'attività in riva al lago di Viverone. Oggi si è trasformata in un parco acquatico e dal 1985 è stata aperta anche la discoteca. Primo con l'estivo, poi nel 1994 anche con la pista al coperto per la stagione invernale. Una grande manifestazione, dunque, quella di sabato sera per celebrare anche la storia della movida in Canavese.