Menu
Cerca

Maltempo disagi: Lunedì 25 novembre servizio a tratte separate sulla Canavesana

La suddivisione del servizio in tratte separate è dovuta al numero di treni rimasti sul passante SFM prima della chiusura insufficenti per effettuare la tratta completa S.Benigno-Chieri.

Maltempo disagi: Lunedì 25 novembre servizio a tratte separate sulla Canavesana
Cronaca Rivarolo, 24 Novembre 2019 ore 18:58

Si annuncia un lunedì complicato per i pendolari in viaggo sulla Ferrovia Canavesana.A causa del perdurare delle piogge e della chiusura del ponte sul torrente Malone a S.Benigno domani 25/11 il servizio della linea sfm1 sarà articolato a tratte separate.

Servizio a tratte separate sulla Canavesana

Si annuncia un lunedì complicato per i pendolari in viaggo sulla Ferrovia Canavesana.A causa del perdurare delle piogge e della chiusura del ponte sul torrente Malone a S.Benigno domani 25/11 il servizio della linea sfm1 sarà articolato a tratte separate. Da Gtt fanno sapere che il servizio della linea sfm1 sarà così articolato: Rivarolo – Bosconero servizio ferroviario; Bosconero – S.Benigno servizio sostitutivo bus; S.Benigno – TO-Stura servizio ferroviario; Chieri – TO-Lingotto servizio ferroviario. TO-Stura – TO-Lingotto utilizzare le altre linee SFM. La suddivisione del servizio in tratte separate è dovuta al numero di treni rimasti sul passante SFM prima della chiusura insufficenti per effettuare la tratta completa S.Benigno-Chieri.

Disagi in arrivo

Causa perdurare delle piogge e chiusura ponte Venaria, domani 25/11 al mattino il servizio ferroviario della linea #sfmA sarà limitato a Ciriè. Tratta Ciriè – TO-Dora sostituita con bus. Il servizio sostitutivo sarà diretto da Caselle a Torino via autostrada. BORGARO sarà servita dalla linea 69 + navetta p.za Stampalia – TO-Dora. VENARIA sarà servita da linea 11 GTT (con servizio intensificato). MADONNA DI CAMPAGNA servita da rete TPL.