Maltempo disagi: Lunedì 25 novembre servizio a tratte separate sulla Canavesana

La suddivisione del servizio in tratte separate è dovuta al numero di treni rimasti sul passante SFM prima della chiusura insufficenti per effettuare la tratta completa S.Benigno-Chieri.

Maltempo disagi: Lunedì 25 novembre servizio a tratte separate sulla Canavesana
Rivarolo, 24 Novembre 2019 ore 18:58

Si annuncia un lunedì complicato per i pendolari in viaggo sulla Ferrovia Canavesana.A causa del perdurare delle piogge e della chiusura del ponte sul torrente Malone a S.Benigno domani 25/11 il servizio della linea sfm1 sarà articolato a tratte separate.

Servizio a tratte separate sulla Canavesana

Si annuncia un lunedì complicato per i pendolari in viaggo sulla Ferrovia Canavesana.A causa del perdurare delle piogge e della chiusura del ponte sul torrente Malone a S.Benigno domani 25/11 il servizio della linea sfm1 sarà articolato a tratte separate. Da Gtt fanno sapere che il servizio della linea sfm1 sarà così articolato: Rivarolo – Bosconero servizio ferroviario; Bosconero – S.Benigno servizio sostitutivo bus; S.Benigno – TO-Stura servizio ferroviario; Chieri – TO-Lingotto servizio ferroviario. TO-Stura – TO-Lingotto utilizzare le altre linee SFM. La suddivisione del servizio in tratte separate è dovuta al numero di treni rimasti sul passante SFM prima della chiusura insufficenti per effettuare la tratta completa S.Benigno-Chieri.

Disagi in arrivo

Causa perdurare delle piogge e chiusura ponte Venaria, domani 25/11 al mattino il servizio ferroviario della linea #sfmA sarà limitato a Ciriè. Tratta Ciriè – TO-Dora sostituita con bus. Il servizio sostitutivo sarà diretto da Caselle a Torino via autostrada. BORGARO sarà servita dalla linea 69 + navetta p.za Stampalia – TO-Dora. VENARIA sarà servita da linea 11 GTT (con servizio intensificato). MADONNA DI CAMPAGNA servita da rete TPL.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve