In piazza Bertolotti

Servizio Postamat: finalmente anche Lombardore ha il suo sportello

Ad annunciarlo è stata proprio l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Rocco Barbetta.

Servizio Postamat: finalmente anche Lombardore ha il suo sportello
Pubblicato:

Servizio Postamat: finalmente anche Lombardore ha il suo sportello. Ad annunciarlo è stata proprio l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Rocco Barbetta.

Servizio Postamat

Un servizio in più per tutta la cittadinanza. Lombardore ha finalmente il suo sportello Postamat. Una novità importante per gli abitanti del piccolo borgo canavesano. Ad annunciarlo è stata proprio l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Rocco Barbetta, che tanto si è prodigata per l’operazione. Si tratta infatti di uno dei primi atti portati avanti dalla squadra di governo lombardorese dopo l’insediamento. Un ringraziamento particolare è stato rivolto al consigliere Alberto Francisca che ha sollecitato Poste Italiane per concretizzare l’installazione dello sportello seguendo l’iter della pratica dai primi passi fino alla sua realizzazione.

In piazza Bertolotti

Una lunga attesa che però ha dato i suoi frutti e garantirà ora un servizio necessario ai Lombardoresi. Operativo da mercoledì 23 settembre, lo sportello sarà attivo 7 giorni su 7 ed in funzione 24 ore su ventiquattro. Potrà essere adoperato per i prelievi di denaro contante, controllare il proprio saldo e la lista movimenti, per ricariche telefoniche e di carte Postepay nonché per il pagamento di utenze e bollettini di conto corrente postale. Il nuovo dispositivo è stato installato in piazza Bertolotti, dove proprio in queste settimane si stanno svolgendo importanti interventi di restyling. Una riqualificazione che prevede il posizionamento di nuove panchine e l’ampliamento degli stalli a disposizione per il parcheggio delle auto. A fine mese anche il «sottoscuola» sarà interessato da importanti lavori di ristrutturazione, con la realizzazione di una nuova sede per la Pro Loco e di una sala multifunzionale dove sarà installato un nuovo impianto audio-video.

Sicurezza

I nuovi ATM Postamat di ultima generazione (e dotati di moderni impianti di videosorveglianza), possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

Seguici sui nostri canali