Menu
Cerca

Sfilata di beneficenza a Ivrea

I fondi raccolti saranno devoluti  associazione Il Piccolo Carro ONLUS.

Sfilata di beneficenza a Ivrea
Ivrea, 26 Novembre 2017 ore 11:17

Sfilata di beneficenza questa sera per raccogliere fondi in favore associazione Il Piccolo Carro ONLUS di Chiaverano.

Sfilata di beneficenza

Appuntamento questa sera alle 17.00 presso la Scala di Palazzo Uffici in Via Jervis, 77 a Ivrea. Ad andare in scena “Emozioni senza fine”, una sfilata benefica organizzata dalla Sartoria “Cucitutto” di Emanuela Barolat di Lessolo in collaborazione con Il Rotaract Club di Ivrea e Il Rotary Club di Ivrea e la partecipazione dell’Associazione Artistico Culturale “Il Diamante”.

Gli abiti

Gli abiti indossati dalle modelle sono stati creati da Emanuela Barolat Massole che li ha disegnati, cuciti e addirittura dipinti. Verrà presentato anche un abito ispirato alla leggendaria “Lettera 32” che anticiperà, l’uscita della collezione ispirata all’araba fenice.
A presentare la serata Davide Mindo, poliedrico artista canavesano.

Il ricavato

Al termine della sfilata la serata proseguirà quindi con un’apericena al costo di 15€ per gli adulti e 10€ per i bambini di età compresa fra i 6 e i 12 anni).
L’ingresso alla sfilata è a offerta libera e tutti i soldi raccolti (compresi quelli dell’apericena) verranno devoluti all’associazione Il Piccolo Carro ONLUS di Chiaverano che si occupa di aiutare, sostenere e promuovere le persone che si trovano in difficoltà fisiche e psichiche avvalendosi dei principi della socioterapia: vivere, lavorare e imparare insieme.

Per prenotazioni: 328 2273244 (dalle 14.00 alle 17.00).