Sfilata solidale con Rotaract
Domenica fashion a Palazzo uffici con la collezione della sartoria di Lessolo.

Sfilata solidale con Rotaract Ivrea per associazione Piccolo Carro di Chiaverano.
Sfilata solidale domenica sera a Ivrea
Con la sfilata solidale domenica sera a Ivrea il Rotaract presieduto da Giorgio Vesco ha quindi raccolto fondi per l'associazione Piccolo Carro di Chiaverano. In passerella i modelli hanno sfilato con gli abiti di Emanuela Barolat Massole. A presentare le uscite è stato l'attore Davide Mindo.
L'importante location dell'evento
La sfilata di beneficenza si è svolta domenica 26 novembre alla Scala di Palazzo Uffici in Via Jervis, 77 ad Ivrea, su iniziativa della sartoria di Lessolo in collaborazione con Il Rotaract Club di Ivrea e Il Rotary Club di Ivrea e la partecipazione dell’ associazione Il Diamante.
Il ricavato destinato al Piccolo Carro
L'apericena incluso nella manifestazione (al costo di 15 euro) ha dunque consentito di raccogliere fondi per il Piccolo Carro di Chiaverano. La onlus infatti si occupa di aiutare, sostenere e promuovere le persone in difficoltà fisiche e psichiche avvalendosi dei principi della socioterapia.
Curiosità sulla sfilata
E' stato inoltre presentato un abito ispirato alla leggendaria “Lettera 32” in apertura della collezione., interamente ispirata all’araba fenice.