Menu
Cerca

Sfilata solidale con Rotaract

Domenica fashion a Palazzo uffici con la collezione della sartoria di Lessolo.

Sfilata solidale con Rotaract
Ivrea, 27 Novembre 2017 ore 14:23

Sfilata solidale con Rotaract Ivrea per associazione Piccolo Carro di Chiaverano.

Sfilata solidale domenica sera a Ivrea

Con la sfilata solidale domenica sera a Ivrea il Rotaract presieduto da Giorgio Vesco ha quindi raccolto fondi per l’associazione Piccolo Carro di Chiaverano. In passerella i modelli hanno sfilato con gli abiti di  Emanuela Barolat Massole. A presentare le uscite è stato l’attore    Davide Mindo.

L’importante location dell’evento

La sfilata di beneficenza si è svolta domenica 26 novembre alla Scala di Palazzo Uffici in Via Jervis, 77 ad Ivrea, su iniziativa della sartoria di Lessolo  in collaborazione con Il Rotaract Club di Ivrea e Il Rotary Club di Ivrea e la partecipazione dell’ associazione  Il Diamante.

Il ricavato destinato al Piccolo Carro

L’apericena incluso nella manifestazione (al costo di 15 euro) ha dunque consentito di raccogliere fondi per il Piccolo Carro   di Chiaverano. La onlus infatti si occupa di aiutare, sostenere e promuovere le persone  in difficoltà fisiche e psichiche avvalendosi dei principi della socioterapia.

Curiosità sulla sfilata

E’ stato  inoltre presentato un abito ispirato alla leggendaria “Lettera 32” in apertura della collezione., interamente ispirata  all’araba fenice.