Sfm1 e navette Bus Feletto: il percorso di Gtt non tiene conto del sottopasso chiuso

Ad accorgersi dell'errore sul percorso è stato il Comitato spontaneo sorto in Canavese per dire "no" alla chiusura della stazione di Feletto.

Sfm1 e navette Bus Feletto: il percorso di Gtt non tiene conto del sottopasso chiuso
Pubblicato:
Aggiornato:

Da lunedì 27 agosto al 9 settembre sarà in vigore il nuovo orario della Canavesana. Il percorso di Gtt per le due navette bus supplementari a Feletto non tiene però conto del sottopasso chiuso.

Navette Bus Feletto e sottopasso chiuso

Da lunedì 27 agosto al 9 settembre sarà in vigore il nuovo orario della linea ferroviaria sfm1 Pont - Rivarolo - Chieri (ferrovia Canavesana). I treni non effettueranno la fermata alla stazione di Feletto: saranno percìò istituite due navette supplementari. La prima collegherà la stazione di Feletto alla stazione di Rivarolo, mentre la seconda unirà Feletto con la stazione di Bosconero. Unico problema: il percorso individuato da Gtt non terrebbe conto del sottopasso chiuso tra Feletto e Rivarolo Canavese.

La segnalazione del Comitato

Ad accorgersi dell'errore sul percorso delle navette bus a Feletto è stato il Comitato spontaneo sorto in Canavese per dire "no" alla chiusura della stazione di Feletto. "In merito alle "navette bus sostitutive" in vigore da lunedì 27 agosto fino lunedì 9 settembre, sono viziate da un errore - scrivono dal gruppo dopo aver segnalato il tutto a Gtt -   Nella fattispecie suggeriamo di modificare il grafico e le relative indicazioni "Feletto-Rivarolo". Infatti, non si è tenuto conto della chiusura del sottopasso di Rivarolo Canavese (To) per lavori in corso, previsti (come da ordinanza) momentaneamente fino al 31 agosto. Lo stesso sottopasso che in poche parole conduce gli autobus verso il centro di Feletto, passando da via Piero Fontana e poi piazza Martiri Felettesi.

Grafico e informazioni da aggiornare

"A nostro avviso - concludono dal Comitato, guidato da Graziano Colaccicco - bisognerebbe valutare ed aggiornare il grafico e le relative informazioni su di un percorso alternativo. Percorso che faccia condurre le navette bus, ovviamente, sempre in piazza Martiri Felettesi. Auguriamo a GTT buon lavoro, rimanendo a completa disposizione per qualsiasi informazione relativa al territorio".

Seguici sui nostri canali