Sulla A5

Sfreccia in autostrada ai 242 chilometri all’ora, patente ritirata e maxi multa

Come conseguenza a casa del titolare della vettura è arrivata a stretto giro di posta una multa salata, ben 845 euro.

Sfreccia in autostrada ai 242 chilometri all’ora, patente ritirata e maxi multa
Pubblicato:

Sfreccia al volante della sua auto in autostrada ai 242 chilometri all’ora, patente ritirata e maxi multa. E’ accaduto lungo la A5, cioè l’autostrada che collega Torino alla Valle d’Aosta passando anche nel nostro territorio.

Sfreccia in autostrada ai 242 chilometri all’ora

Al volante di un’Audi in autostrada come se gareggiasse in un Gran Premio di Formula Uno. Se non è record di velocità sull’autostrada della Valle d’Aosta, la A5 che collega Torino alla Valle D'Aosta attraversando anche il nostro territorio, poco ci manca. La vettura, infatti, lo scorso fine settimana ha percorso un tratto di questa importante arteria stradale ai 242 chilometri orari. E' la velocità che ha registrato l’autovelox. Dati da "Le Mans" . Come conseguenza a casa del titolare della vettura è arrivata a stretto giro di posta una multa salata, ben 845 euro.

Patente ritirata

Ma oltre alla maxi multa, ci sono altri guai per l'automobilista dal piede "pesantissimo". A chi si trovata alla guida dell’auto è stata ritirata la patente per almeno sei mesi. Ma potrebbe salire fino ad un anno la sospensione.

Altri automobilisti indisciplinati

Sempre in quel tratto, è stato un week-end da dimenticare per altre due persone alla guida sempre di modelli Audi. Anche questi due automobilisti indisciplinati infatti sono stati raggiunte da multe salate. Secondo i rilievi effettuati dalle Forze dell'Ordine hanno viaggiato ad una velocità tale da sfiorare i 200 chilometri orari. Va precisato che i tre automobilisti non hanno nessun rapporto di conoscenza.

Seguici sui nostri canali