Si accende il Natale a Ivrea con l'albero e tante iniziative

In piena atmosfera natalizia con le luminare in Città, l'albero di Natale in Piazza Vittorio Emanuele.

Si accende il Natale a Ivrea con l'albero e tante iniziative
Pubblicato:

Si accende il Natale a Ivrea con l'albero e tante iniziative come la pista di pattinaggio.

Si accende il Natale

A Ivrea si accende il Natale a Ivrea con l'albero e tante iniziative da domani, venerdì 7 dicembre. In piena atmosfera natalizia con le luminare in Città, l'albero di Natale in Piazza Vittorio Emanuele. La pista di pattinaggio su ghiaccio aperta da oggi, giovedì 6 dicembre. Per quest'ultima sono previste agevolazioni per le scuole e convenzioni con gli esercizi commerciali.

Il programma

Il programma prevede, a partire dalle  17.30, di domani i saluti delle autorità, la merenda per i bambini e a seguire il concerto del "Coro per Caso" di Ivrea. Il Coro, nato nel 2007, composto da circa 20 elementi e diretto da Sabina Girotti, proporrà un repertorio natalizio internazionale. Il concerto verrà trasmesso in filodiffusione nel centro storico cittadino. Le iniziative infatti sono organizzate in collaborazione con ASCOM e CONFESERCENTI di Ivrea.

Il commento

"Quest'anno abbiamo ritenuto di illuminare, oltre alle zone tradizionali anche il Lungo Dora e Torre Santo Stefano per dare risalto alla città nel suo complesso". Così afferma l'Assessore al commercio Elisabetta Ballurio Teit.

 

Seguici sui nostri canali