Si accende il Natale a Ivrea con l’albero e tante iniziative

In piena atmosfera natalizia con le luminare in Città, l'albero di Natale in Piazza Vittorio Emanuele.

Si accende il Natale a Ivrea con l’albero e tante iniziative
Ivrea, 06 Dicembre 2018 ore 11:18

Si accende il Natale a Ivrea con l’albero e tante iniziative come la pista di pattinaggio.

Si accende il Natale

A Ivrea si accende il Natale a Ivrea con l’albero e tante iniziative da domani, venerdì 7 dicembre. In piena atmosfera natalizia con le luminare in Città, l’albero di Natale in Piazza Vittorio Emanuele. La pista di pattinaggio su ghiaccio aperta da oggi, giovedì 6 dicembre. Per quest’ultima sono previste agevolazioni per le scuole e convenzioni con gli esercizi commerciali.

Il programma

Il programma prevede, a partire dalle  17.30, di domani i saluti delle autorità, la merenda per i bambini e a seguire il concerto del “Coro per Caso” di Ivrea. Il Coro, nato nel 2007, composto da circa 20 elementi e diretto da Sabina Girotti, proporrà un repertorio natalizio internazionale. Il concerto verrà trasmesso in filodiffusione nel centro storico cittadino. Le iniziative infatti sono organizzate in collaborazione con ASCOM e CONFESERCENTI di Ivrea.

Il commento

“Quest’anno abbiamo ritenuto di illuminare, oltre alle zone tradizionali anche il Lungo Dora e Torre Santo Stefano per dare risalto alla città nel suo complesso”. Così afferma l’Assessore al commercio Elisabetta Ballurio Teit.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei