Si accoltella dopo la lite con la moglie

E' successo ieri sera a Leini: l'uomo ricoverato al Cto di Torino.

Si accoltella dopo la lite con la moglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Si accoltella dopo una dura discussione con la moglie: ricoverato al Cto di Torino.

Si accoltella, condizioni stabili

Intorno alle 19 di ieri sera a Leini, in via San Rocco scatta l'allarme per le ferite da arma da taglio che presenta un uomo residente al in un alloggio di una palazzina di pochi piani a pochi passi dal centro della città. Sul posto arrivano due auto dei carabinieri, un'ambulanza e l'elisoccorso con cui il ferito è stato trasportato d'urgenza al Cto di Torino per le cure del caso.

Indagini serrate

Da subito si era capito che il ferimento fosse avvenuto all'interno di un nucleo famigliare ma non se ne capivano i contorni. Solo dopo gli interrogatori dei militari della stazione locale dei carabinieri di Leini si è arrivati a comprendere che l'uomo si è auto inferto le coltellate, dopo una discussione con la moglie.

Paura e panico

In un primo istante si pensava invece che il tutto fosse degenerato dopo una discussione tra i coniugi, ma le testimonianze raccolte hanno portato a comprendere che si è trattato di un gesto auto lesionata e non un atto di violenza altrui. L'uomo è stato curato nei reparti del Cto di Torino dove è arrivato elitrasportato.

Seguici sui nostri canali