Si aggrava il bilancio dell'incidente di Baldissero, è morto anche il motociclista
Fabrizio Patti aveva 32 anni e viveva a Vidracco
Si aggrava il bilancio dell'incidente di Baldissero, è morto anche il motociclista, aveva 32 e si chiamava Fabrizio Patti.
Si aggrava il bilancio dell'incidente di Baldissero
Non ce l'ha fatta il ragazzo di 32 anni rimasto coinvolto domenica scorsa, 13 agosto 2023, nell'incidente avvenuto a Baldissero già costato la vita alla donna di 84 anni alla guida della Fiat Panda. Fabrizio Patti, era in sella alla sua moto Yamaha quando in località Pramonico si è scontrato con la vettura su cui viaggiavano Loredana Teresa Berta, originaria di Montalenghe, e il marito di 84 anni residenti a Ivrea.
Il dramma
Ieri, martedì 15 agosto 2023, purtroppo anche il cuore di Fabrizio Patti, 32 anni di Vidracco ha smesso di battere. Domenica dopo lo schianto era stato elitrasportato al Cto di Torino in condizioni gravissime con politrama a testa e corpo. Oggi i familiari del ragazzo hanno dato il consenso all'espianto per la donazione degli organi.
L'incidente
Ancora in fase di accertamento le cause dell'incidente che è avvenuto a Baldissero intorno alle 17, all'incrocio con via San Giovanni, in frazione Pramonico.