Si chiude il passaggio a livello e un'auto rimane bloccata fra le sbarre
Solo il sangue freddo della guidatrice ha evitato il peggio
Si chiude il passaggio a livello e un'auto rimane bloccata fra le sbarre. Solo il sangue freddo della guidatrice ha evitato il peggio.
Si chiude il passaggio a livello e un'auto rimane bloccata fra le sbarre
Attimi di terrore ieri mattina a Borgofranco dove un'auto è rimasta bloccata fra le sbarre del passaggio a livello che si sono abbassate per il passaggio del treno.
Sangue freddo
Solo il sangue freddo della donna al volante che è riuscita a non farsi prendere dal panico e ha capito che l'auto aveva lo spazio necessario per poter stare sbarre e binari ha evitato il peggio.
Il commento del sindaco Francisca
«Ma ci fosse stato un trattore o un furgone. O alla guida in fosse stata una persona più ansiosa? Cosa che non dovrebbero succedere mai.
Tutto dovuto alle code per la vicinanza della ss 26 ,a sbarre abbassate. La soluzione è semplice: almeno un sovrappasso dei due previsti da tempo, secondo un protocollo d' intesa tra Regione, Città Metropolitana di Torino, Bim,Comune di Borgofranco. Una lettera all' Anas di procedere ed attuare il Protocollo , è stata spedita immediatamente all' Anas Regionale e per conoscenza alla Regione.»