Si finge agente dei servizi segreti, in casa un arsenale
Per sottrarsi alla perquisizione l'uomo avrebbe anche finto un improvviso malore.
Si finge agente dei servizi segreti, i carabinieri della compagnia di Venaria lo trovano in possesso di un arsenale e lui durante la perquisizione finge un malore.
Si finge agente dei servizi segreti
Anche i parenti erano conviti che fosse stato un militare delle forze speciali americane, a finire nei guai con la giustizia è stato un 45enne italiano residente a Traves che si fingeva un agente dei servizi segreti.
"Beccato"
Nel corso di un controllo in una birreria di Germagnano i Carabinieri della Compagnia di Venaria hanno trovato l'uomo in possesso di una pistola Smith&Wesson calibro 38, con sei proiettili e altri due caricatori. Per sottrarsi alla perquisizione l'uomo avrebbe anche tentato di simulare un improvviso malore, ottenendo così anche una denuncia per interruzione di pubblico servizio.
In casa un arsenale
A casa dell'uomo i militari hanno anche rinvenuto e sequestrato una pistola Beretta con caricatore e proiettili, una balestra, sedici katane, un giubbotto antiproiettile, una giacca dell'esercito americano e una mimetica militare.
Arrestato
Il 45enne è stato così arrestato per detenzione di armi ed esplosivi, oltre all'accusa di interruzione di pubblico servizio. L'uomo è stato condotto in carcere a Ivrea.
LEGGI ANCHE: Si spacciava per agente segreto per imparare a volare a bassa quota con armi a bordo