Menu
Cerca

Si gioca a golf in via Parco…

Accade a Ciriè dove un residente "provoca" il Comune...

Si gioca a golf in via Parco…
Ciriè, 20 Aprile 2018 ore 12:27

Si gioca a golf in via Parco…  Accade a Ciriè

Si gioca a golf in via Parco…

Tutti in buca! In città è partito il torneo di golf edizione Primavera 2018… Scherzi a parte la “provocazione” di Ferdinando Candusso forse potrà sembrare quella di una persona in cerca di protagonismo. Ma come spiega l’interessato: “La foto potrebbe apparire un po’ provocatoria e molto probabilmente mezza Cirie’ mi riderà dietro… Ma spero che l’altra metà mi capisca e mi dica bravo…”.

Due scuole nella via

Infatti il nostro golfista è in azione in via Parco. Si tratta di strada di intenso traffico dovuto anche a due scuole sulla stessa via: la scuola Ciari e la media Viola .”Sono strade disastrate con buche oltre il pericolo di rompersi o slogarsi una caviglia e “trafficata” di bambini con nonni, genitori , mamme con carrozzine che oltre fare attenzione alle buche devono guardarsi dalle macchine che vanno a gincana pur di evitare le buche e magari finire sulla gente».

Via Vittorio: cede porfido

Conclude il cittadino Candusso: “Alla faccia dei tanti “leoni da tastiera” che popolano il web lamentandosi senza fare o osare fare qualcosa…”. Effettivamente come dargli torto? Per quanto riguarda i disagi viari (diciamo così…) molti residenti segnalano la situazione di via Vittorio Emanuele dove il porfido, soprattutto al centro della via, sta cedendo vistosamente. Mica finiremo come a Roma?