Si inaugura Festival del Musical

Spettacoli a ingresso gratuito al Prato Fiera di Caselle.

Si inaugura  Festival del Musical
Pubblicato:
Aggiornato:

Si inaugura Festival del Musical. A Caselle Torinese.

Si inaugura Festival del Musical

Si inaugura  questa sera venerdì 18 maggio con ritrovo alle 21 al palatenda. Presso il Prato Fiera. Il Festival del Musical proseguirà  sino a domenica 20  maggio. La manifestazione, alla quarta edizione,  è organizzata   dall'associazione teatrale  "Nonsoloimprovvisando". In collaborazione con la Pro loco. Infatti il festival è diventato  appuntamento fisso  del Maggio Casellese.

Palatenda  teatro al coperto

Infatti un gruppo di volontari si è prodigato  nella sistemazione   e pulizia  della struttura di Prato Fiera. Spettacolo  anche in caso di pioggia.  La novità 2018 è rappresentata dalla   doppia "location". Infatti nel pomeriggio di domenica 20  si terrà una rappresentazione  in sala Fratelli Cervi. Dalle 16,30  la compagnia "Favolando" porterà in scena  il musical "E vissero tutti  felici e contenti".

Il programma della "tre giorni"

Ritrovo ogni sera alle 21. Tutti gli spettacoli saranno a ingresso gratuito. Ma saranno limitati. Informazioni al  380/4609861. Questa sera venerdì 18  la "Compagnia Buonalaprima" rappresenterà  "Frankestein". Sabato 19 toccherà ai casellesi di "Nonsoloimprovvisando" portare in scena  "Il Grande  Mondo Ideale di Shrek". Domenica 20 si chiude la kermesse. La compagnia  "Kivanis" di Varese  partecipa con "Mostruosamente Mostro".

 

Seguici sui nostri canali