Menu
Cerca

Si ribalta autocarro: due i feriti

CASELLE TORINESE - Sfiorata la tragedia  intorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 1 febbraio in Tangenziale, direzione Borgaro, con il bilancio di un autocarro ribaltato e due feriti.

Si ribalta autocarro: due i feriti
Cronaca 01 Febbraio 2017 ore 16:15

CASELLE TORINESE – Sfiorata la tragedia  intorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 1 febbraio in Tangenziale, direzione Borgaro, con il bilancio di un autocarro ribaltato e due feriti.

CASELLE TORINESE – Sfiorata la tragedia  intorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 1 febbraio in Tangenziale, direzione Borgaro, con il bilancio di un autocarro ribaltato e due feriti. Il mezzo, carico di detriti edilizi, ha  perso, all’improvviso, causa guasto meccanico, una  ruota posteriore.  L’autocarro, dopo aver compiuto ancora  qualche decina di metri,  è finito in “testa coda” per poi ribaltarsi. I due occupanti F.B.  e D. G., rispettivamente titolare e dipendente della ditta torinese Bruno,  hanno riportato, fortunatamente, solo  contusioni. La Croce Verde di Ciriè ha provveduto al loro trasporto  verso il Pronto Soccorso ciriacese per gli accertamenti dei sanitari. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente che  avrebbe potuto avere, vista la imprevedibile dinamica, conseguenze ben più gravi. La messa in sicurezza dell’autocarro  è stata garantita dall’intervento di una squadra dei vigili del fuoco volontari del Distaccamento di San Maurizio Canavese. Sul posto anche Polizia stradale e Anas. Il tratto di tangenziale interessato all’incidente  è rimasto chiuso per   un paio d’ore per consentire ai mezzi di soccorso di recuperare l’autocarro e ripulire la carreggiata dai detriti trasportati nel cassone.