Menu
Cerca

Si sente male fuori dal ristorante, interviente il Soccorso Alpino

Il 60enne è stato successivamente portato in ospedale con l'eliambulanza.

Si sente male fuori dal ristorante, interviente il Soccorso Alpino
Cronaca Ivrea, 24 Luglio 2019 ore 11:34

Si sente male fuori dal ristorante, interviente il Soccorso Alpino. E’ successo a Traversella

Si sente male fuori dal ristorante, interviente il Soccorso Alpino

C’è sempre lavoro per gli uomini della XIIesima Delegazione Canavesana del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico. Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 23 luglio, la squadra della Stazione di Ivrea  è intervenuta a supporto dell’eliambulanza del 118, nel Comune di Traversella. Nell’occasione un uomo si è sentito male fuori da un ristorante.

Si tratta di un sessantenne di Collegne

Lo sfortunato protagonista è P.L.C., classe 1959 residente a Collegno, che all’uscita del locale valchiuselle accusava un malore e si accasciava al suolo. A quel punto gli amici avvertivano immediatamente il 112 e sul posto giungeva un tecnico del Soccorso Alpino residente poco lontano, il quale prestava le prime cure.

E’ intervenuta l’eliambulanza da Borgosesia

Il tecnico del soccorso, inoltre, predisponeva la zona di atterraggio per l’elicottero, decollato da Borgosesia. I sanitari di bordo del velivolo hanno preso in carico lo sfortunato turista, ne hanno stabilizzato le condizioni e successivamente lo portavano all’ospedale di Ivrea. Per fortuna le condizioni dell’uomo non destano preoccupazioni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli