Si sente male prima della partita: bambino elitrasportato a Cirié

Il piccolo, residente a Montalenghe, si trovava nel campo sportivo di via Merlo a Rivarolo.

Si sente male prima della partita: bambino elitrasportato a Cirié
Rivarolo, 10 Novembre 2019 ore 11:09

Si sente male prima della partita: bambino elitrasportato a Cirié. Il piccolo, residente a Montalenghe, si trovava al campo sportivo di via Merlo a Rivarolo.

Si sente male prima della partita

Si sente male prima della partita: bambino elitrasportato a Ciriè. Il piccolo, M.A. di 8 anni e residente a Montalenghe, si trovava nel campo sportivo di via Merlo a Rivarolo Canavese. Il calciatore del Real Soccer Team ha accusato un malore e sono stati chiamati i soccorsi.

L’intervento

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Rivarolo Canavese. Il bambino è stato poi elitrasportato presso l’Ospedale di Cirié in codice giallo. Il giovane calciatore canavesano era cosciente. Il malore è sopraggiunto durante la fase di riscaldamento, quando il piccolo ha subito una crisi respiratoria.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei