Si toglie la vita a 26 anni, Busano in lacrime per Andrea
In corso le indagini dei carabinieri
Si toglie la vita a 26 anni, Busano in lacrime per Andrea Faletto. In corso le indagini dei carabinieri.
Si toglie la vita a 26 anni, Busano in lacrime per Andrea
Sono ore difficili per la comunità di Busano, colpita improvvisamente da un tragico evento. Una di quelle notizie che si fa fatica ad accettare e metabolizzare, in grado di travolgere emotivamente un intero territorio. Andrea Faletto busanese di soli 26 anni, è stato ritrovato privo di vita nella mattinata di ieri, martedì 25 giugno, nella propria abitazione in via delle Nocette 17. La terribile scoperta è stata fatta intorno alle 10.45 del mattino, anche se il cuore del giovane ha cessato di battere molto probabilmente nella notte tra lunedì e martedì.
Andrea lavorava come autotrasportatore presso una ditta di Rocca Canavese ed era in apparenza un ragazzo come tanti suoi coetanei.
Indagini in corso
I Carabinieri della Compagnia di Venaria coordinati dal comandante Silvio Cau stanno svolgendo le indagini sull'accaduto. Il giovane si sarebbe tolto la vita con un gesto volontario lasciando ai famigliari un biglietto con delle scuse e la spiegazione de gesto. L'arma utilizzata dal ragazzo per il gesto estremo era regolarmente denunciata.