Sicurezza dibattito in piazza alle 21

Dopo i recenti atti di vandalismo. Appuntamento a Mappano.

Sicurezza dibattito in piazza alle 21
Pubblicato:

Sicurezza dibattito in piazza alle 21. Infatti è questa sera venerdì 27 a Mappano.

Sicurezza dibattito in piazza alle 21

La sicurezza  priorità per Mappano. Questa sera venerdì 27 aprile appuntamento alle 21 in piazza don Amerano. Infatti sono invitati tutti i cittadini. Proposta di Gianni Belini. Il mappanese è un rappresentante della Lega Nord. Dal suo profilo di Facebook  l'appello: "Ho lanciato l'idea  di trovarci questa sera in piazza don Amerano. Per parlare di persona con coloro che vogliono organizzare qualcosa o promuovere  qualche iniziativa per la sicurezza a Mappano".

Dibattito pubblico

Infatti è previsto per lunedì 7 maggio. Afferma Bellini: "Venerdì raccoglieremo le istanze dei cittadini. Poi ne parleremo in un incontro pubblico. Intendiamo invitare amministratori e forze dell'ordine!". Infatti l'obiettivo è proporre una soluzione  definitiva al problema.

La posizione dell'Amministrazione Grassi

Ha spiegato il sindaco Francesco Grassi: "C'è soprattutto un'esplosione  di maleducazione collettiva. Cercheremo di sensibilizzare i mappanesi. Creeremo occasioni di confronto". Infatti  vetri rotti, danni alla struttura  di via Borgaro ed episodi  contro le auto in sosta sono  purtroppo sotto gli occhi di tutti.

Seguici sui nostri canali