Simpatiche Zampette 2018 al via le iscrizioni

L'iniziativa de Il Canavese edizione di Rivarolo dedicata agli amici a 4 zampe.

Simpatiche Zampette 2018 al via le iscrizioni
Rivarolo, 10 Dicembre 2017 ore 09:17

Simpatiche Zampette 2018 al via le iscrizioni all’iniziativa de Il Canavese.

Simpatiche Zampette 2018

Con Simpatiche Zampette 2018 torna anche per l’inizio del prossimo anno l’iniziativa de Il Canavese edizione di Rivarolo dedicata agli amici a 4 zampe.  Quanti di voi hanno un gatto in casa? O un cane? Senza dimenticare canarini, criceti o qualsiasi altra creatura che vi fa compagnia chissà da quanto tempo? Ebbene, è arrivato il loro momento di gloria con la terza edizione dell’iniziativa.

Come funziona il nostro gioco sondaggio

Con il gioco-sondaggio «Le simpatiche zampette» invitiamo tutti i lettori a inviarci una fotografia del proprio amico speciale, magari ritratti anche insieme, che noi pubblicheremo di settimana in settimana da sottoporre al giudizio benevole dei lettori. Attraverso il tagliando, che pubblicheremo di settimana in settimana, si potrà regalare il voto all’animale più bello, simpatico, originale. Partecipare è molto semplice basta inviare una fotografia all’indirizzo e-mail: ilcanavese@netweek.it con il nome e cognome del proprio amico che volete pubblicare, il suo nome e il nome del proprietario e il gioco è fatto.

A decidere saranno i lettori

Poi saranno i lettori che attraverso i tagliandi esprimeranno il loro giudizio. Come? Compilando il tagliando pubblicato a cominciare da gennaio, recapitandolo nella nostra redazione in via IV Novembre 5 a Rivarolo di persona o via posta. Ai fini della classifica verranno conteggiati solo i tagliandi originali (non valgono le fotocopie) così come non hanno valore quelli trasmessi via fax.   L’immagine del tuo animale mandala a: ilcanavese@netweek.it; i tagliandi invece vanno inviati o recapitati nella nostra redazione di Rivarolo in via IV Novembre.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve