Simpatiche zampette mandateci le vostre foto!

Partecipare è semplice: basta inviare una e-mail all’indirizzo redazione@giornalediivrea.it

Simpatiche zampette mandateci le vostre foto!
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatiche zampette mandateci le vostre foto alla redazione del Giornale di Ivrea. Oltre alle segnalazioni dei gruppi di volontari, andremo a intervistarli.

Simpatiche zampette

Con giugno sono aperte le adesioni all’iniziativa «Simpatiche Zampette», per votare e decretare l’amico «a quattro zampe» più «In» di Ivrea e dell’Eporediese. L’iniziativa promossa dal Giornale di Ivrea e dell’Eporediese accompagnerà tutta l’estate e il periodo non è stato scelto a caso: l’obiettivo è sensibilizzare contro l’abbandono degli animali più accentuato soprattutto durante le vacanze, nonché dare visibilità a tutte le associazioni di volontariato che in silenzio si occupano quotidianamente di questi temi. Una gara aperta a tutti gli animali da compagnia, dunque.

Le adesioni

Partecipare è semplice: basta inviare una e-mail all’indirizzo redazione@giornalediivrea.it allegando una foto (meglio se dell’animale insieme al padrone) specificando il nome dell’animale, il nome e cognome del padrone e il paese di residenza. E scrivendo anche qualche riga per raccontare la storia del proprio amico.

Come votare

Votare è altrettanto semplice. Dalla prossima settimana, fino a settembre, sul giornale troverete un coupon da ritagliare, compilare e recapitare alla nostra redazione, in via Palestro 22 a Ivrea. Durante le settimane del concorso verranno pubblicati anche alcuni coupon speciali del valore di 3, 5 e 10 punti. Poi sarà la volta delle proclamazione dei vincitori.

Premi ricchissimi

Partecipare conviene. Innanzitutto per far vincere il proprio amico. Inoltre, perché i premi in palio sono davvero molto ricchi e saranno svelati sui prossimi numeri. Ma soprattutto, al vincitore sarà abbinato un aiuto da devolvere alle associazioni impegnate a «salvare» gli amici a quattro zampe.
Non resta quindi che scriversi e incominciare la gara.

Seguici sui nostri canali