Castellamonte

Sindaco vaccinato: la solidarietà del consigliere Bartoli a Mazza

Bartoli: ""Rimarco che sono molto deluso e preoccupato per quello che vedo a Castellamonte, soprattutto nell’ultimo periodo. Vedo una guerra nella guerra".

Sindaco vaccinato: la solidarietà del consigliere Bartoli a Mazza
Pubblicato:

Continua a fare molto discutere a Castellamonte, ma non solo all'ombra dell'arco di Pomodoro, il caso del sindaco vaccinato "in anticipo". Al primo cittadino castellamonte la solidarietà da parte del consigliere Dionigi Bartoli.

Solidarietà di Bartoli a Mazza

Continua a fare molto discutere a Castellamonte, ma non solo all'ombra dell'arco di Pomodoro, il caso del sindaco vaccinato "in anticipo". Al primo cittadino castellamonte la solidarietà da parte del consigliere Dionigi Bartoli. In attesa di sedersi tra i banchi dell'opposizione lunedì 29 marzo, in occasione del Consiglio comunale, l'ex candidato a sindaco Bartoli prende posizione sulla vicenda, invitando tutti ad abbassare i toni e ad unire le forze per combattere la quotidiana battaglia contro il virus.

Guerra nella guerra

"Le mie parole sono state strumentalizzate. Non ho mai voluto attaccare il Sindaco Pasquale Mazza. Ho espresso la mia solidarietà nei suoi confronti fin da subito e non ho fatto marcia indietro. La mia lettera è stata “fraintesa” e titolata su un giornale in modo da sembrare un attacco - spiega Dionigi Bartoli - Sono stato solidale nei confronti del mio amico Pasquale Mazza. Quello che ho detto è solo che io forse mi sarei scusato con i cittadini. Ma non vuol essere una critica nei suoi confronti, ma solo ciò che avrei fatto io. Non siamo tutti uguali".

La riflessione

Oltre ad esprimere solidarietà a Mazza, Bartoli aggiunge: "Rimarco che sono molto deluso e preoccupato per quello che vedo a Castellamonte, soprattutto nell’ultimo periodo. Vedo una guerra nella guerra. Siamo in una pandemia da un anno e da un anno ci sono alcune categorie di commercianti senza lavoro... ci mettiamo anche a fare la guerra per un vaccino? Mah... vaccino fatto per errore, attacco della Lega, scritte minacciose sulle strade, cittadini contro ecc... ma vogliamo essere un po’ più uniti e responsabili da poter uscire il prima possibile da questa situazione? Invece vedo solo tanta cattiveria. Sono davvero deluso e preoccupato...

Seguici sui nostri canali