Cronaca
CIRIE'

Smarrisce il bancomat, fa denuncia, i carabinieri le regalano una scatola di cibo

La protagonista è Anna che ha deciso di raccontare la sua vicenda sui social, ringraziando i militari per questo bellissimo gesto

Smarrisce il bancomat, fa denuncia, i carabinieri le regalano una scatola di cibo
Cronaca Ciriè, 11 Aprile 2020 ore 11:54

Smarrisce il bancomat, fa denuncia, i carabinieri le regalano una scatola di cibo

Smarrisce il bancomat, fa denuncia, i carabinieri
le regalano una scatola di cibo

E' commossa Anna mentre racconta la vicenda che l'ha vista protagonista. Sui social ha espresso il suo ringraziamento ai carabinieri della Tenenza di Ciriè per lo splendido gesto compiuto nei suoi confronti. La mamma, di San Maurizio Canavese, si è recata presso gli uffici della caserma per denunciare lo smarrimento del bancomat. «Dovevo andare assolutamente a Torino a prelevare e a rifare la carta dato che le banche al telefono non rispondono e a casa non ho neppure del latte da dare al mio bimbo».

Dopo averle fatto fare la denuncia il carabiniere le ha detto di aspettare. Dopo dieci minuti è tornato e nelle mani teneva una scatola piena di cibo che le ha donato dicendole: «Questa è per te, se non riesci a ritirare del denaro per poter fare spesa almeno hai qualcosa da mangiare». Un gesto di grande cuore quello compiuto dai militari di Ciriè che in questi giorni sono al servizio dei cittadini e del territorio H24 non solo per i controlli di routine ma anche per assicurarsi che alle persone non manchi nulla e abbiamo un sostegno in caso di necessità.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter