Smart passa con il rosso... ma i problemi per l'autista sono altri
E' stato fermato dalla polizia municipale di Torino.
Smart passa con il rosso… ma i problemi per l’autista sono altri quando viene fermato dalla polizia municipale di Torino.
Smart passa con il rosso ma…
Nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 gennaio, gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale. Tra le auto fermate anche una Smart che, alle 2.10 in corso Marconi all’incrocio con la via Nizza, ha attraversato con il rosso. Dal controllo è emerso che questo non aveva patente al seguito e non faceva uso di cinture di sicurezza. Il veicolo, inoltre, circolava con i dispositivi di illuminazione inefficienti e non era stato sottoposto a revisione periodica. Nella circostanza sono state contestate violazioni per circa 600 euro e decurtati 11 punti.
Senza assicurazione
Un altro veicoli, sempre nel corso dei controlli della notte passata, è stato fermato e controllato dai vigili. Dalle verifiche è risultata l’assicurazione scaduta. Per questo motivo il mezzo è stato posto sotto sequestro.
LEGGI ANCHE: Viaggiava senza patente e assicurazione
Gli altri controlli
I quartieri interessati dai controlli sono stati Centro, San Salvario, Mirafiori e San Paolo. 212 i veicoli controllati e 37 le violazioni accertate (semaforo rosso, mancato uso delle cinture di sicurezza, uso del telefonino…).