ARRESTATO

Soccorso in casa per un malore i carabinieri trovano la droga | FOTO e VIDEO

Pubblicato:
Aggiornato:


Carabinieri intervengono in un’abitazione per un presunto malore, ma scoprono 2 serre di “marijuana”, arrestato il proprietario.

Soccorso in casa per un malore

La notte scorsa, su segnalazione al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Torino sono intervenuti in un’abitazione del centro cittadino, dove era stato segnalato il presunto malore del proprietario. I militari dell’Arma, una volta entrati in casa, hanno identificato un italiano di 53 anni, in stato confusionale.

La perquisizione domiciliare

Il forte odore di stupefacenti ha fatto scattare una perquisizione d’iniziativa, che ha consentito di rinvenire alcuni spinelli già confezionati, 10 vasetti contenenti marijuana essiccata, 80 grammi della stessa sostanza sparsi nelle stanze, nonché nella camera da letto dell’uomo due artigianali serre per la produzione di marijuana, munite di un impianto di areazione, 46 piante di marijuana di varie altezze, fertilizzanti, strumenti per la coltivazione e appunti vari con le istruzioni per la coltivazione fai da te.

Dopo le cure... arrestato!

L’occupante è stato prima accompagnato all’ospedale Molinette, dove dopo le cure del caso è stato dimesso per un’intossicazione da cannabis, e subito dopo, arrestato per possesso e produzione di droga.

WhatsApp Image 2020-05-11 at 09.53.39 (2)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-05-11 at 09.53.39 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-05-11 at 09.53.39
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali