Solidarietà all'onorevole Bonomo insultata sui social
Solidarietà dai circoli del Partito Democratico all'onorevole canavesana Francesca Bonomo insultata sui social.
Solidarietà dai circoli del Partito Democratico all'onorevole canavesana Francesca Bonomo insultata sui social.
Solidarietà all'onorevole canavesana
L'onorevole canavesana Francesca Bonomo è stata eletta domenica scorsa nella Direzione nazionale del PD. Tanto è bastato per scatenare i leoni del web che con minacce e frasi sconnesse si sono scagliati contro Francesca.
Le frasi sui social
Le frasi scritte indicano l’abisso di cattiveria, di stupidità e di violenza che a parole li caratterizza. Non lo sanno ma questa è cultura fascista: non ci sono avversari ma nemici e la politica per loro si pratica con la corda perché vanno …. “appresi”…., verosimilmente “appesi” ??.
Vicinanza dai circoli
"I segretari dei circoli del PD del Canavese si stringono attorno a Francesca e le esprimono tutta la loro solidarietà, invitandola a continuare a operare per il nostro partito e soprattutto per il territorio. Per tutti vale una riflessione; se si continua da parte di Ministri e dirigenti nazionali di partiti a ridurre la politica a battute truci, sprezzanti, bugiarde e semplificatorie poi non ci si deve stupire se ci sono i “cretini” che vogliono mettere in atto, tradurre quelle semplificazioni superando i limiti della correttezza e della democrazia. Manca l’olio di ricino. Sulla democrazia e sulle elezioni le considerazioni improprie, pericolose sono già in circolazione da tempo".