Cronaca
la vittima e' una 42enne

«Sono stata stuprata da chi mi ospitava»... la forza di denunciarlo

Proseguono le indagini da parte delle forze dell’ordine con tutti gli episodi di violenza raccontati che saranno oggetto di ulteriori riscontri.

«Sono stata stuprata da chi mi ospitava»... la forza di denunciarlo
Cronaca Alto Canavese, 02 Ottobre 2022 ore 08:35

«Sono stata stuprata dall’uomo che mi ospitava...». La Procura di Torino ha aperto un fascicolo su un presunto caso di violenza sessuale che sarebbe avvenuto nel mese di agosto 2022 a Caselle Torinese.

«Sono stata stuprata da chi mi ospitava»... la forza di denunciarlo

A denunciarlo, con una querela, è stata una donna di nazionalità romena di 42 anni che ha raccontato di avere subito un tentativo di violenza sessuale da parte di un connazionale che la ospitava in casa da qualche tempo.
Così è stata aperta una procedura denominata “lettino rosa”, che ha comportato l'attivazione dei servizi sociali e del pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè. Presso la Stazione dei carabinieri di Caselle la donna ha denunciato al comandante, maresciallo Fabio Fornaiolo episodi di violenza sessuale che sarebbero stati consumati ma che lei, in un primo momento, non avrebbe voluto raccontare per paura e perchè non aveva un’abitazione dove andare.

Disposte altre indagini

Gli atti sono arrivati sul tavolo della pm Barbara Badellino, della Procura di Torino, che ha disposto ulteriori indagini. La 42enne, ora vive in una comunità protetta lontano da Caselle Torinese, ed è assistita dall'avvocato Alice Cometto. Proseguono le indagini da parte delle forze dell’ordine con tutti gli episodi di violenza raccontati che saranno oggetto di ulteriori riscontri.

Seguici sui nostri canali