Sos Casa Cane Vagabondo
Il rifugio degli animali in difficoltà si trova a Barbania.

Sos Casa Cane Vagabondo. Appello rifugio di Barbania.
Sos Casa Cane Vagabondo
Il rifugio "Casa del Cane Vagabondo" di Barbania ha bisogno di aiuto e lancia un appello. Infatti questa Onlus, sostenuta da privati e volontari, si affida a donazioni e organizzza eventi per raccogliere fondi. In modo da sostenere le cure , alimenti e sterilizzazioni dei cani e numerosi animali ospiti (nella foto Pierino, il pony di 37 anni, con l'amico Ciuchino).
Appello di Patrizia
Patrizia, responsabile del rifugio, ha fatto una importante richiesta: "Siamo di nuovo qui a chiedervi una... zampa. Dopo il grave disagio causato dalla mancanza di fieno. Indispensabile per la nostra struttura. Ci siamo imbattuti in una nuova difficoltà. Purtroppo il prezzo del fieno è triplicato rispetto al normale. Chiediamo qualsiasi forma di aiuto. Anche piccole offerte...".
Struttura al servizio dei comuni
I comuni che si appoggiano a questra struttura sono Barbania, Cafasse, Cavagnolo, Coassolo, Corio, Mathi, Nole, San Benigno, San Francesco al Campo e San Sebastiano. Il rifugio si trova a Barbania, cascina Maglio, località Inglesia. Per informazioni rivolgersi a Patrizia (339/6341390).