Menu
Cerca

Sottopasso Rivarolo riapertura posticipata a fine settembre

La riapertura del tratto che porta a Feletto era previsto per oggi, ma i tempi si sono allungati

Sottopasso Rivarolo riapertura posticipata a fine settembre
Cronaca Rivarolo, 01 Settembre 2018 ore 09:30

Sottopasso Rivarolo riapertura posticipata a fine settembre. I lavori non sono completati.

Sottopasso Rivarolo riapertura posticipata a fine settembre

Oggi, sabato 1° settembre, il sottopasso di Rivarolo che porta alla volta del comune di Feletto doveva essere riaperto. Doveva… perché invece resterà ancora chiuso al transito dei mezzi. I lavori di messa in sicurezza della strada, infatti, proseguiranno sino alla fine del mese.

Segnalazione luminosa e barriere

Purtroppo i lavori che dovrebbero permettere di evitare tragedie come quella accaduta pochi mesi fa ad un favriese sono andati a rilento rispetto ai tempi previsti. E’ prevista l’installazione di una segnalazione luminosa e di barriere per bloccare il sottopasso in caso di forti piogge. Adesso si opererà sino all’11 settembre, quindi vista l’organizzazione della patronale di Feletto, con variazioni alla variabilità, la strada sarà riaperta, per poi chiudersi di nuovo dal 20 al 30 settembre.

Occhio quindi alle strade da percorrere

La questione sottopasso si lega anche alla situazione del traffico ferroviario a Feletto. Per coloro che dovranno recarsi in paese, quindi, occhio alle strade da percorrere. Tra un mese, però, se tutto andrà per il verso giusto, il sottopasso risulterà decisamente più sicuro per tutti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli