Menu
Cerca

Soul Quartet prosegue la rassegna Volpiano in musica

Quarta serata per la rassegna 'Volpiano in musica'.

Soul Quartet prosegue la rassegna Volpiano in musica
Ciriè, 26 Novembre 2017 ore 10:55

Soul Quartet. Questa sera a Volpiano un’altra serata dedicata alla rassegna canora.

Soul quartet

Questa sera presso la sala polivalente di via Trieste 1 a Volpiano saliranno sul palco di ‘Volpiano in musica’, quattro ragazzi dall’animo soul che ripropongono vecchi successi italiani e stranieri, appunto, in stile soul.

Volpiano in musica

Il Comune di Volpiano ripropone la rassegna anche in questo 2017. Otto appuntamenti fra novembre e dicembre all’insegna della musica.

La manifestazione canora è partita infatti con due giorni ricchissimi di musica sabato 4 e domenica 5 novembre. L’appuntamento successivo è stato domenica scorsa, 19 novembre.

Prossimi appuntamenti

Sabato 2 dicembre si terrà il Concerto di Santa Cecilia alle ore 21,00 presso la Sala Polivalente a cura della Filarmonica volpianese. Mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre andrà in scena la quarta edizione di ‘Volpiano Rock Cover Parade’ presso la sala Polivalente a partire dalle 21,00. Ultimo appuntamento dunque venerdì 22 alle 21, 00 presso la Chiesa Parrocchiale si terrà il classico concerto di Natale del coro Imago Vocis, coro voci bianche dell’istituto Lessona, della filarmonica volpianese e del gruppo Junior Winds ( filarmonica).

Infine l’edizione di quest’anno è dedicata al Cav. Piero Cerutti, scomparso improvvisamente la scorsa estate.