Menu
Cerca

Spacciava droga: arrestato

Un arresto a Levone. Da un po' di tempo gli uomini del nucleo operativo della Compagnia di Venaria  guidati dal luogotenente Ignazio Vargiu tenevano d'occhio la zona  perchè vi era la certezza di spaccio di droga.

Spacciava  droga: arrestato
Cronaca 03 Marzo 2017 ore 09:23

Un arresto a Levone. Da un po’ di tempo gli uomini del nucleo operativo della Compagnia di Venaria  guidati dal luogotenente Ignazio Vargiu tenevano d’occhio la zona  perchè vi era la certezza di spaccio di droga.

Un arresto a Levone. Da un po’ di tempo gli uomini del nucleo operativo della Compagnia di Venaria  guidati dal luogotenente Ignazio Vargiu tenevano d’occhio la zona  perchè vi era la certezza di spaccio di droga. Così  dopo una serie di appostamenti  facevano irruzione  nell’abitazione di un 34enne di Levone, E. B., ex operaio disoccupato, incensurato. I carabinieri hanno sequestrato  15 piante di cannabis, alte fino a mezzo metro, 56 grammi di marijuana, tutto il materiale per confezionare lo stupefacente, compreso un bilancino, e 110 euro in contanti. E’ stata recuperata anche una pistola Hecker&Koch con matricola abrasa e 115 proiettili di vario calibro. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli