Menu
Cerca

Spara a un automobilista dopo un diverbio

A San Gillio spari in strada sulla SP8 dopo una lite fra automobilisti.

Spara a un automobilista dopo un diverbio
Cronaca Ciriè, 21 Novembre 2017 ore 10:50

Spara a un automobilista dopo un sorpasso, denunciato un uomo di 53 anni di Givoletto.

Spara a un automobilista dopo un diverbio

I fatti risalgono a sabato scorso. Un uomo si trovava a San Gillio quando a bordo della sua auto stava percorrendo la SP 8. Un altro automobilista a bordo di una Peugeot, a seguito di un diverbio causato da un sorpasso, a suo dire azzardato, avrebbe esploso dei colpi di pistola in direzione dell’altro, infrangendo il vetro posteriore destro dell’auto.

Nell’auto una pistola ad aria compressa

Immediate le ricerche delle forze dell’ordine. Il 53enne, Maurizio Lombiatti, residente a Givoletto ed ex guardia giurata è stato subito individuato. Al”interno della sua auto i militari hanno rinvenuto occultata all’interno del bagagliaio, una pistola ad aria compressa ed un coltello a serramanico.
Ad occuparsi delle ricerche il nucleo operativo e radiomobile e stazioni dipendenti, grazie anche all’ausilio di militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Venaria.

Condotto in carcere

L’uomo è stato trovato in possesso, nella sua abitazione anche di 8 fucili ad aria compressa, 14 pistole ad aria compressa di cui 4 modificate, 500gr di polvere da sparo con una miccia, numerose munizioni di vario calibro, vario materiale per il confezionamento di cartucce. Lombiatti è stato dennunciato e condotto al carcere Lorusso e Cotugno di Torino.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli