Spaventoso incidente pochi minuti fa poco oltre il Bennet di Cirié in direzione di Nole Canavese.
Spaventoso incidente
E’ un groviglio di lamiere contorto quello che si è presentato ai primi soccorritori giunti in via Carlo Alberto della Chiesa a Ciriè. Intorno alle 19.30 alcune macchine sono entrati in collisione in uno spaventoso incidente.
Soccorsi immediati
Subito dopo lo schianto multiplo tra diverse vetture è partita la macchina dei soccorsi con l’arrivo di fronte al super mercato di via Carlo Alberto della Chiesa i vigili del fuoco di Nole Canavese, i carabinieri della tenenza di Ciriè e gli operatori sanitari della Croce Verde di Ciriè. Al momento non si hanno ancora notizie precise sul numero dei feriti e della gravità degli stessi. Da quanto si apprende dalle prime fonti si sono scontrate frontalmente un’Audi e una Fiat Punto: ci sarebbero dei trasportati al più vicino pronto soccorso. Ma sarebbero quattro in totale in mezzo coinvolti con una Renault Clio e una Golf finite fuori strada.
Viabilità in tilt
L’importante arteria cittadini, ovviamente, per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi è stata in quegli istanti interdetta al traffico e la viabilità deviata con conseguente impatto sulla circolazione del traffico di rientro della domenica sera. Il sinistro, praticamente, si è verificato poco prima tra il cavalcavia tra Nole e Ciriè.
GUARDA LA GALLERY (8 foto)







