Spazi al multifunzionale di Caselle, aperte le candidature

Il centro espositivo sarà gestito direttamente dal Comune.

Spazi al multifunzionale di Caselle, aperte le candidature
Torino, 23 Ottobre 2018 ore 09:17

A Caselle si assegnano gli spazi al multifunzionale. Per presentare la propria candidatura vi era tempo fino al 21 ottobre.

Spazi al multifunzionale

Per l'uso dei locali bisognerà rivolgersi in municipio e non più all'associazione turistica. Gli uffici stileranno una graduatoria. Le attività riprenderanno al 5 novembre, dopo la pubblicazione dell'elenco dei candidati occupanti.

Gestione del Comune

Il Comune gestirà direttamente il “Centro Espositivo Multifunzionale” di via Bona. Rappresenta una rivoluzione rispetto al passato. Finora il complesso è stato condotto dalla Pro Loco. L'accordo con il Comune è scaduto a fine giugno e non è stato rinnovato. L'Amministrazione intende gestire il Centro Espositivo Multifunzionale fino a luglio 2019.

Terza età protagonista

Cambierà nulla per le associazioni legate alla terza età. Verrà messo a disposizione solo il salone delle feste. Mentre la sala 13 potrà essere occupata in determinati orari. Gli altri locali del Cem resteranno a uso del Centro Incontri Anziani e dell'Unitre. L'affitto del salone ammonta a 150 euro al giorno (massimo 8 ore) in tutti i periodi dell'anno. Per la notte di Capodanno il costo sale 400 euro. Per informazioni consultare il sito istituzionale del Comune di Caselle.