Menu
Cerca

Spettacolo solidarietà al Girasole di Ciriè

Raccolta fondi per sostenere la Casa di riposo di piazza Castello.

Spettacolo solidarietà al Girasole di Ciriè
Ciriè, 23 Novembre 2017 ore 09:30

Spettacolo solidarietà al Girasole di Ciriè.

Spettacolo solidarietà al Girasole di Ciriè

Uno spettacolo per raccogliere fondi e sostenere la casa di riposo di piazza Castello. L’iniziativa è dell’associazione di volontariato onlus Il Girasole. Si svolgerà venerdì 24 novembre alle 21 presso il teatro Magnetti di via Cavour. Si tratta di uno spettacolo di folclore in costume. Intitolato “Emossion e tradission del nòst Piemont”. A presentarlo è il gruppo storico La Contessa ‘d Mirafiur e ‘l so seguit. Si esibirà in balletti e canzoni della tradizione popolare piemontese.

Un ricco repertorio per far divertire tutti

Lo spettacolo solidarietà al Girasole di Ciriè presenterà un ricco programma. L’invito a prendere parte è rivolto a tutti. Sarà sicuramente una occasione di divertimento. Ma anche occasione per fare un gesto in aiuto di altre persone. In questo caso degli ospiti della casa di riposo. Lo spettacolo, infatti, servirà anche a raccogliere fondi da destinare alle attività della struttura per anziani. All’interno vi opera l’associazione di volontariato. Che, infatti, è l’organizzatrice del ricco evento.

Anche il calendario 2018 a disposizione del pubblico

Durante lo spettacolo sarà anche possibile acquistare il calendario 2018. A realizzarlo sono stati i volontari dell’associazione Il Girasole onlus. Si tratta di una raccolta di fotografie dei momenti più belli trascorsi alla casa di riposo. Momenti che hanno visto gli ospiti della struttura ripresi in occasione di cene, castagnate, momenti di animazione. E di relax presso il giardino esterno della struttura. Sarà possibile acquistare il calendario. Aiutando così la casa di riposo. L’invito a partecipare alla serata è rivolto quindi a tutti.