Menu
Cerca

SPIrito sempre giovane, SPI CGIL alto Canavese in festa

Con il patrocinio del Comune, in occasione della 57esima Mostra della Ceramica, lo Spi Cgil – Laga 33 Alto Canavese organizza a Castellamonte “SPIrito sempre giovane”: prima festa dello Spi Cgil Alto Canavese. L’appuntamento è per il 22 e il 23 settembre. 

SPIrito sempre giovane, SPI CGIL alto Canavese in festa
20 Settembre 2017 ore 12:17

Con il patrocinio del Comune, in occasione della 57esima Mostra della Ceramica, lo Spi Cgil – Laga 33 Alto Canavese organizza a Castellamonte “SPIrito sempre giovane”: prima festa dello Spi Cgil Alto Canavese. L’appuntamento è per il 22 e il 23 settembre. 

Con il patrocinio del Comune, in occasione della 57esima Mostra della Ceramica, lo Spi Cgil – Laga 33 Alto Canavese organizza a Castellamonte “SPIrito sempre giovane”: prima festa dello Spi Cgil Alto Canavese. L’appuntamento è per il 22 e il 23 settembre. Si parte venerdì 22 settembre alle ore 15,30, quando nella sala Consigliare del Municipio (in piazza Martiri della Libertà) si terrà il convegno: Contrattazione Sociale e Sviluppo del Canavese. Presiede Alfredo Ghella Segretario Generale Lega AIto Canavese. Dopo il saluto del Sindaco del paese, Pasquale Mazza, interverranno: Pietro Passarino Segreteria Camera del Lavoro CGlLTorino, Mario Borgna Segretario Generale Regionale Spi Piemonte, Gino Crestini Segretario Generale Provinciale SpiTorino e Sindaci, Amministratori e associazioni del territorio. All’inizio del Convegno verrò consegnato il riconoscimento “Bugia Nen” dell’anno conferito a una persona che nell’arco della sua attività ha valorizzato il territorio Canavesano. Sabato 23 settembre alle ore 10,00 ci si sposta all’ex scaricatore della vecchia ferrovia castellamontese (in piazza Generale Romano). Apertura della festa con “Conservare la Memoria” avvenimenti, persone e ptorie da non dimenticare. Inaugurazione Mostra Fotografica allestita da ricercatori locali sulla storia del lavoro e tradizioni del territorio. Allestimento gazebo con esposizione delle attività e i servizi offerti dallo SPI CGIL agli utenti: Federconsumatori,Coordinamento Donne,Viaggi, soggiorni e iniziative Tempo Libero, Fisco e Previdenza. Per I’occasione Ìl Patronato INCA 5arà a disposizione per possibili controlli su pensioni e lettura estratti conto previdenziali. Ore 12,30: in collaborazione con la PRO LOCO di Castellamonle appuntamento per il pranzo (su prenotazìone), al quale farà seguito un pomeriggio allietato da Musica fino a sera. Pomeriggio: “Le nonne raccontano”; intrattenimento per bambini con letture di fiabe a cura del Coordinamento donne dello Ppi e giochi con il gruppo Clownerie della Croce Rossa ltaliana di Castellamonte. “Sedia Rossa:”riflessione sul fenomeno della violenza contro le donne a cura del Coordinamento Donne e Gruppo Donne Valle Sacra. Esibizione Mini Moto, in collaborazione con il Comune di Castellamonte e la Federazione Motociclistica ltaliana. Sarà a disposizione un servizio Bar della locale Pro loco. Per prenotazioni pranzo Contattare Sedi SPI: Castellamonte 0124 513312 Cuorgnè 0124 650425 Rivarolo 0124 424730.