Altro
Servizi al cittadino

Fase 2: Sportello a distanza aperto in Comune a San Francesco al Campo

I giorni e orari in cui il personale è reperibile sono i seguenti: lunedì, dalle 9.30 alle 11.30, e mercoledì, dalle 15 alle 17.30.

Fase 2: Sportello a distanza aperto in Comune a San Francesco al Campo
Altro Torino, 31 Maggio 2020 ore 13:10

Fase 2 dell'emergenza da Covid e servizi al cittadino: Sportello a distanza aperto in Comune a San Francesco al Campo.

Sportello a distanza a San Francesco al campo

Si entra nel vivo della Fase 2 dell'Emergenza epidemiologica da Covid-19. A San Francesco al Campo, l'Amministrazione comunale apre uno sportello a distanza. Nella Fase 2 dell'emergenza sanitaria negozi e aziende sono stati riaperti. Risolto il problema del rispetto dei protocolli e delle regole del distanziamento sociale, la questione maggiore sarà proprio generata dalle tasse e tariffe richieste dagli enti sociali. Il blocco totale di due mesi ha diminuito moltissimo il flusso d'affari delle varie realtà produttive. Quindi parecchie sono le domande inerenti i possibili sconti.

Servizio telefonico

Annuncia il sindaco Diego Coriasco: «Vogliamo rendere noto a tutta la popolazione che è attivo un servizio di informazioni telefonico per quanto riguarda i tributi da versare al comune di San Francesco al Campo». L'attività è portata avanti dalla cooperativa “Fraternità e Sistemi”, vincitrice dell'ultimo appalto. I giorni e orari in cui il personale è reperibile sono i seguenti: lunedì, dalle 9.30 alle 11.30, e mercoledì, dalle 15 alle 17.30. Telefonare al seguente recapito: 342.3453900.